DOVE SIAMO - sampeyreimpianti it

Vai ai contenuti

Menu principale:

DOVE SIAMO

SAMPEYRE
Arrivare da noi
Come arrivare a Sampeyre

Ci troviamo in Sampyre, nella provincia di Cuneo e siamo vicinissimi al Monviso. 
L’accesso al territorio dell' Alta Valle Varaita è costituito da una strada provinciale che risale la valle Varaita partendo da Costigliole Saluzzo. 
La valle Varaita ha inoltre lo sbocco in territorio francese attraverso il valico dell’Agnello (apertura estiva dalla metà di giugno alla metà di ottobre). 

AUTO: L'Autostrada A6 Torino - Savona  è la rete viaria veloce più vicina. Provenendo da Torino consigliamo l'uscita di "Marene" seguendo poi per Savigliano e Costigliole Saluzzo, per poi imboccare la valle Varaita ed arrivare a Sampeyre. Provenendo da Savona consigliamo quella di "Fossano" seguendo poi per Levaldigi, Villafalletto e Costigliole Saluzzo, per poi imboccare la valle Varaita ed arrivare a Sampeyre. Nel periodo estivo dalla metà di giugno alla metà ottobre quando il colle dell' Agnello (2744 m) è transitabile, siamo raggiungibili anche dal versante francese regione Queyras.
TRENO / BUS: Provenendo da Torino la stazione ferroviaria più vicina e quella di "Savigliano", mentre provenendo da Savona è quella di "Fossano". Dalle due cittadine bisogna prevedere una cambio su bus (vedi anche Trasporto regionale piemontese).
AEREO: L' aeroporto più vicino è quello di Cuneo Levaldigi. Altri scali pertinenti sono Torino, Genova e Nizza o in taluni casi Milano Malpensa.
 
Copyright 2016 Esnow.it Srl 03074210042
Torna ai contenuti | Torna al menu